Permalink to Red Giant | Magic Bullet Suite 13

Red Giant | Magic Bullet Suite 13

Red Giant | Magic Bullet Suite 13

Da poco più di 24 ore, Red Giant ha annunciato l’ultima release di Magic Bullet Suite 13, una collezione di ben 7 tools per finalizzare i vostri video con effetti di color correction degni di una grande produzione cinematografica! Come ogni plugin e tools creato da Red Giant, sarà possibile sfruttarne le potenzialità all’interno dei software video delle Suite Adobe.

Magic Bullet Suite 13 include sette prodotti, sei dei quali sono stati aggiornati (Magic Bullet Looks 4, Colorista IV, Denoiser III, Mojo II, Cosmo II, Film 1) mentre l’ultimo, del tutto nuovo chiamato “Renoiser Magic Bullet” promette di dare ai video un vero effetto cinematografico con ben 16 preset basati su effetti rumore tipici della pellicola, come 16MM, 8MM e molto altro ancora.

Per la prima volta in assoluto, Magic Bullet Suite 13 introduce la correzione del colore in tempo reale con supporto OpenGL/OpenCL.
Tutti gli strumenti sono “GPU Accelerated” per la massima velocità e di sicuro è una notizia che farà piacere ai molti che negli anni hanno utilizzato i vari tools Red Giant.

Di seguito il video di presentazione di Magic Bullet Suite 13:
Venduta al costo di 899,00 $ in versione “Full” come già accaduto per le suite precedenti, è possibile acquistarla anche in versione “Academic” (studenti e professori) al costo di 449,00 $ oppure in versione “Upgrade” a 299,00 $.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>